Polizza assistenza studio professionale e veicolo

La polizza, offerta di serie ai liberi professionisti che sottoscrivono il conto C.Biz, garantisce una serie di servizi di assistenza sia per lo studio del professionista che per il veicolo utilizzato per lo svolgimento dell’attività.

La polizza è offerta da Banca Marche in collaborazione con la società Filo Diretto.

La richiesta del servizio può essere fatta con una semplice telefonata al numero verde 800222375, attivo 365 giorni all’anno e 24 ore su 24 ore.
La polizza è compresa nell’offerta di base, e il cliente non deve far nulla per sottoscriverla.

Assistenza Ufficio
La polizza garantisce, in caso di rotture o guasti all’impianto elettrico, idrico, o per furto, smarrimento, rottura delle chiavi o della serratura dell’ufficio, l’invio per un intervento di emergenza di un elettricista, di un fabbro o di un idraulico.

La polizza, in particolare, garantisce la copertura dei costi relativi al diritto di uscita, al costo del trasferimento dell’artigiano, e alla manodopera (con un limite massimo di 3 ore).

Qualora uno degli eventi che possono generare le prestazioni d’emergenza rendano necessario il rientro immediato a casa dell’assicurato in viaggio, o di un suo familiare a carico, Filo Diretto organizzerà il rientro immediato dell’assicurato stesso, tenendo a proprio carico le spese di ritorno fino ad un massimo di € 510,00. Inoltre, nei casi in cui sia necessaria la salvaguardia dei beni di valore indicati dal cliente, la società organizzerà a proprie spese, per un massimo di 24 ore, la vigilanza dei beni stessi.

La copertura assicurativa rimane valida per un numero massimo di tre interventi per anno assicurativo.

S.O.S. Veicolo
La polizza garantisce, in caso di immobilizzo per qualsiasi motivo (guasto, incidente, perdita chiavi,…) della vettura utilizzata per lo svolgimento dell’attività, il soccorso stradale ed il traino del mezzo all’autofficina più vicina.

Se l’intervento di assistenza è superiore alle 8 ore o se l’immobilizzo si verifica in un giorno festivo, sarà fornita all’assicurato un’auto sostitutiva per un periodo di massimo tre giorni, a chilometraggio illimitato.

Inoltre, per garantire il rientro presso la propria abitazione, sarà fornito all’assicurato la possibilità di ritorno tramite aereo, nave, ecc.