Scala Reale - Polizza Assistenza Ufficio e Veicolo

La polizza, offerta di serie agli Amministratori che sottoscrivono il pacchetto Scala Reale, prevede una copertura assistenziale sia per l’ufficio dell’Amministratore che per il veicolo che utilizza per l’attività.

Assistenza Ufficio
La polizza prevede l’invio di un elettricista, di un fabbro o di un idraulico per eventuali interventi d’urgenza di cui necessiti l’ufficio dell’Amministratore di Condominio.

La polizza, in particolare, garantisce la copertura dei costi relativi al diritto di uscita, al costo del trasferimento dell’artigiano, e alla manodopera (con un limite massimo di 3 ore).

Qualora l’ufficio risulti inagibile la Compagnia Filo Diretto provvederà ad organizzare a proprie spese il soggiorno in albergo dell’Assicurato e dei familiari a carico, per massimo tre notti.

La copertura assicurativa rimane valida per un numero massimo di tre interventi per anno assicurativo.

S.O.S. Veicolo
La polizza garantisce, in caso di immobilizzo per qualsiasi motivo (guasto, incidente, perdita chiavi,…) della vettura utilizzata per lo svolgimento dell’attività, il soccorso stradale ed il traino del mezzo all’autofficina più vicina.

Se l’intervento di assistenza è superiore alle 8 ore o se l’immobilizzo si verifica in un giorno festivo, sarà fornita all’assicurato un’auto sostitutiva per un periodo di massimo tre giorni, a chilometraggio illimitato. Inoltre, per garantire il rientro presso la propria abitazione, sarà fornito all’assicurato la possibilità di ritorno tramite aereo, nave, ecc.