Trasparenza Bancaria Medioleasing Spa

Società unipersonale in amministrazione straordinaria
via L. Menicucci 4
60121 Ancona
Cap.soc.: € 110.000.000,00 i.v.
Partita IVA e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Ancona: 02232810420

Medioleasing vuole sviluppare i rapporti con i propri Clienti in un'ottica di massima trasparenza e di chiara informazione. L'impegno è quello di migliorare ogni giorno il rapporto di fiducia che ci lega a chi ha scelto Medioleasing come partner finanziario.
  • GUIDE PRATICHE
    Per l'accesso ai meccanismi di soluzione stragiudiziale delle controversie, previsti ai sensi dell'art. 128-bis del T.U.B. (Testo Unico Bancario), il Cliente può consultare la Guida relativa all'ABF (Arbitro Bancario Finanziario). Per ulteriori informazioni visitare il sito internet: www.arbitrobancariofinanziario.it
  • Fogli Informativi

    Medioleasing Spa mette a disposizione i propri Fogli Informativi, il documento che attesta le condizioni massime praticate alla propria clientela per le principali operazioni e servizi offerti.
    I Fogli Informativi sono redatti ai sensi della disciplina sulla trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari (D.lgs. n.385/1993 - Testo Unico Bancario - Delibera CICR 4 marzo 2003 - Istruzioni di Vigilanza della Banca d'Italia 25 luglio 2003).
I Fogli Informativi Analitici, contenenti le condizioni praticate alla clientela, sono a disposizione ed accessibili anche presso tutte le Filiali Carilo.