Base Zero

Base ZERO è il nuovo conto di Carilo dedicato ai nuovi clienti privati, con un canone mensile pari a ZERO, che rivoluziona la logica di utilizzo del conto corrente. è ideale per chi utilizza i canali telematici ed alternativi alla Filiale.

Base ZERO offre un servizio di conto corrente "chiavi in mano" semplice, trasparente:
  • non sono previste spese di gestione e spese di tenuta conto
  • le spese di registrazione disposte tramite i canali telematici quali Self Bank (Internet Banking), Carte di credito/debito e SDD (disposizioni di addebito permanente in conto), sono gratuite. Rimangono a pagamento le commissioni di tali operazioni qualora previste (ad es.: commissioni per prelievi su ATM altri Istituti)
  • le contabili, le comunicazioni e gli estratti conto sono inviati e pubblicati elettronicamente nell'Self Bank. L'invio dell'estratto conto trimestrale è gratuito
  • sono a pagamento le operazioni fatte allo sportello.
Nel conto è prevista la possibilità di richiedere uno scoperto di conto corrente ed il carnet assegni (fatta salva la valutazione del merito creditizio da parte della Banca).

I bolli sono a carico del cliente.

Maggiori informazioni sulle condizioni economiche, contrattuali ed assicurative relative ai prodotti e servizi sono indicate nei Fogli Informativi e nelle condizioni di polizza a disposizione presso la Filiale della Banca e su www.carilo.it.
La concessione dei finanziamenti ed il rilascio dei servizi sono soggetti a valutazione ed approvazione da parte della Banca.