Risparmio e Investimenti Carilo

Scopri l'offerta dei prodotti di risparmio e di investimento Carilo:
  • Buono di Risparmio
    Il Buono di Risparmio è un classico deposito bancario vincolato, che consente di investire anche piccole somme per un periodo che può andare da 1 a 60 mesi, a fronte di una remunerazione predeterminata che può essere a tasso fisso o variabile.
    E’ essenzialmente una forma di risparmio a breve termine in quanto, per durate del vincolo superiori a 12 mesi, è prevista la facoltà di estinzione anticipata esercitabile in qualsiasi momento successivo ai primi 12 mesi dalla sottoscrizione, dietro pagamento di una penale fissa, indicata sul contratto.
    Il Buono di Risparmio Carilo si rivolge sia ai piccoli risparmiatori, sia a coloro che abbiano esigenze di investimento più complesse; può essere sottoscritto anche da quella parte della clientela che non ha un dossier titoli e che al contempo non gradisce la materialità tipica del libretto di risparmio.
  • Certificati di Deposito
    Carilo offre diverse tipologie di Certificati di Deposito: sono strumenti emessi direttamente dalla Banca che attribuiscono il diritto al rimborso del capitale più un interesse. Possono essere sottoscritti a tasso fisso, a tasso variabile (anche con la facoltà di estinzione anticipata) ed in divisa diversa dall'euro (yen giapponese). Il CD consente al Cliente di investire le proprie disponibilità a breve termine (da un minimo di 1 mese).
  • Libretti di Deposito Vincolati
    "Risparmio Mio" è uno strumento semplice e concreto indispensabile per costruire una base di risparmio sicura. Il prodotto offre la possibilità di scegliere il periodo del vincolo in base alle proprie necessità (da 3 a 24 mesi);
  • Obbligazioni
    le Obbligazioni Carilo rappresentano un modo semplice ed efficace per valorizzare
    al meglio i tuoi investimenti nel tempo. Ideale per coloro che ricercano il mantenimento del capitale investito e prediligono un flusso reddituale periodico. Le scadenze delle obbligazioni Carilo partono da un minimo di 24 mesi fino a 5 anni;
  • Fondi e Sicav
    Fondi e Sicav di primarie SGR che rappresentano una soluzione interessante per la gestione del risparmio. E' possibile sottoscriverli anche attraverso PAC (piano di accumulo).
Vieni a trovarci nelle nostre filiali per saperne di più.