Carte Bancomat Carilo



Con la nuova Carta BANCOMAT di Carilo, emessa sul circuito BANCOMAT/PagoBANCOMAT e Cirrus/Maestro, potrai effettuare utilizzando un solo codice PIN (codice personale segreto), prelievi e pagamenti in Italia e nel resto del mondo e pagare in modalità Contactless “senza contatto” presso i POS abilitati al circuito MasterCard abilitato alla nuova tecnologia PayPass.

La novità è che grazie alla tecnologia contactless PayPass® MasterCard per pagare gli importi fino a 25 euro basta avvicinare la carta al POS abilitato, senza doverla strisciare nel lettore, né firmare lo scontrino o digitare il codice PIN.

Da oggi inoltre, abilitando la nuova Carta BANCOMAT al servizio gratuito 3D Secure di MasterCard potrai acquistare on line nei siti aderenti al circuito Maestro.

La nuova carta unitamente al codice PIN (codice personale segreto) è disponibile per te sin da subito in filiale, scegli tra le seguenti possibilità quella che più soddisfa le tue esigenze:
  • BANCOMAT BASE : La carta Bancomat che offre tutte le funzioni di base ad un prezzo vantaggioso
  • BANCOMAT FORTE: La carta Bancomat che raddoppia i limiti di utilizzo per i prelievi e i pagamenti POS
  • BANCOMAT JUNIORMAT: La carta Bancomat riservata ai minori sottoscrittori del conto corrente 14-18 , con massimali ridotti, che offre tutte le funzioni di base.
Finalmente con una sola carta di debito e con un solo PIN, puoi prelevare denaro e fare acquisti in Italia ed in tutto il mondo, pagare in modalità Contactless ed effettuare acquisti on line.
  • Tutela dal rischio frodi
Al fine di tutelare i titolari dai rischi di frode, le operazioni di prelievo e di pagamento con carte BANCOMAT sono consentite solo all'interno dell’Europa e più precisamente nei "paesi dell'Area Sepa".
Nei "paesi al di fuori dell'Area Sepa" tali operazioni sono inibite e qualora i titolari abbiano la necessità di utilizzare le carte BANCOMAT anche in tali paesi, dovranno richiederne preventivamente l'abilitazione presso la propria Filiale.
Elenco paesi Area Sepa.