Carte Bancomat Carilo



NOVITÀ: per la tua sicurezza, attiva il servizio di SMS/EMAIL ALERT che avvisa quando si effettuano prelievi o pagamenti con la carta BANCOMAT®. Richiedilo alla tua Filiale.

Con la Carta BANCOMAT® di Carilo, emessa sui circuiti BANCOMAT®/PagoBANCOMAT® e CIRRUS/MAESTRO, puoi:

  • effettuare prelievi e pagamenti in Italia e nel resto del mondo utilizzando un solo codice PIN (codice personale segreto),
  • pagare in modalità contactlesssenza contatto” presso i POS abilitati ai pagamenti con tecnologia RFID aderenti al circuito MasterCard/Maestro. Con la tecnologia contactless per pagare gli importi fino a 25 euro basta avvicinare la carta al POS abilitato, senza doverla inserire nel lettore, né firmare lo scontrino o digitare il codice PIN.
  • acquistare on line nei siti aderenti al circuito MAESTRO, abilitando la Carta BANCOMAT® al servizio gratuito 3D Secure di MasterCard
La carta ed il relativo codice PIN sono disponibili subito in filiale. Scegli quella che più soddisfa le tue esigenze:
  • BANCOMAT BASE : La carta Bancomat che offre tutte le funzioni di base ad un prezzo vantaggioso
  • BANCOMAT FORTE: La carta Bancomat che raddoppia i limiti di utilizzo per i prelievi e i pagamenti POS
  • BANCOMAT JUNIORMAT: La carta Bancomat riservata ai minori sottoscrittori del conto corrente 14-18 , con massimali ridotti, che offre tutte le funzioni di base.
  • Tutela dal rischio frodi
Al fine di tutelare i titolari dai rischi di frode, le operazioni di prelievo e di pagamento con carte BANCOMAT sono consentite solo all'interno dell’Europa e più precisamente nei "paesi dell'Area Sepa".
Nei "paesi al di fuori dell'Area Sepa" tali operazioni sono inibite e qualora i titolari abbiano la necessità di utilizzare le carte BANCOMAT anche in tali paesi, dovranno richiederne preventivamente l'abilitazione presso la propria Filiale.
Elenco paesi Area Sepa.