Telepass Family

TELEPASS FAMILY è il servizio per pagare il pedaggio in autostrada senza fermarsi al casello, con addebito diretto su conto corrente o carta di credito senza alcuna maggiorazione di costo.
Il Telepass Family è dedicato alle persone fisiche, e può essere utilizzato su qualsiasi tipo di autovettura purché autorizzata a transitare in autostrada, è inoltre possibile associarlo a due veicoli comunicandone preventivamente le targhe.
Il canone di locazione dell'apparato è di 3,75 euro (IVA inclusa) a trimestre. Il servizio prevede un tetto di spesa di 258,23 euro a trimestre; se tale limite viene superato, la fatturazione diventa mensile con l'addebito di una quota associativa anch'essa di 3,75 euro, fino al rientro nei limiti di spesa prefissati.

È possibile ritirare il Telepass Family :
  • In tutti i punti Blu della rete autostradale, semplicemente presentando la propria carta bancomat o carta di credito;
  • In pronta consegna in tutte le filiali BancaMarche semplicemente esibendo un documento valido di riconoscimento e comunicando almeno un numero di targa al quale associare il dispositivo.
CONTATTI
In caso di smarrimento o furto dell'apparato Telepass o della tessera Viacard di Conto Corrente, al fine di attivare le idonee procedure di blocco, occorre darne tempestiva comunicazione a TELEPASS S.p.A. contattando il Call Center 840.043.043 attivo 24 ore su 24 (scatto unico alla risposta).
Per qualsiasi altra informazione riguardante il servizio Telepass / Viacard è possibile contattare il numero verde 800 269 269 attivo dal Lunedì al Sabato dalle 8:00 alle 20:00.