Telepass con Viacard

Il TELEPASS con VIACARD è il servizio per pagare il pedaggio in autostrada senza fermarsi al casello,con addebito diretto su conto corrente o carta di credito.
Il Telepass con Viacard è dedicato principalmente alle aziende e agli operatori economici: non ha limite di spesa e può essere utilizzato su qualsiasi veicolo, purché autorizzato a transitare in autostrada.
Per richiedere il Telepass con Viacard è necessario essere titolare di una Viacard di conto corrente: e’ possibile richiedere un Telepass per ogni tessera posseduta, inoltre, può essere utilizzato su due veicoli, comunicando i numeri di targa al momento dell’adesione al servizio o successivamente.
Il canone di locazione del Telepass con Viacard è di euro 1,24 (IVA inclusa) al mese, oltre la quota associativa Viacard.
È possibile richiedere il Telepass con Viacard direttamente in un Punto Blu presentando la propria tessera Viacard, un documento valido di riconoscimento e comunicando le targhe dei veicoli sui quali si intende utilizzarlo.

CONTATTI
In caso di smarrimento o furto dell’apparato Telepass o della tessera Viacard di Conto Corrente, al fine di attivare le idonee procedure di blocco, occorre darne tempestiva comunicazione a TELEPASS S.p.A. contattando il Call Center 840.043.043 attivo 24 ore su 24 (scatto unico alla risposta).
Per qualsiasi altra informazione riguardante il servizio Telepass / Viacard è possibile contattare il numero verde 800 269 269 attivo dal Lunedì al Sabato dalle 8:00 alle 20:00.