Viacard di Conto Corrente

La VIACARD DI CONTO CORRENTE è una carta magnetica senza scadenza che permette di addebitare i pedaggi autostradali, senza limiti di spesa, direttamente su conto corrente o carta di credito.
La tessera Viacard è rivolta sia a privati che a dipendenti / titolari di imprese e consente al titolare di aderire anche al servizio  TELEPASS con VIACARD.
La quota associativa annua del servizio è di 15,49 euro e prevede il rilascio di una tessera; ottenere tessere aggiuntive sullo stesso contratto con una quota annua di 3,10 euro ciascuna.
È possibile ritirare la propria tessera Viacard di c/c  presso qualsiasi filiale BancaMarche semplicemente sottoscrivendo il modulo di adesione che prevede l'addebito sul conto.

CONTATTI
In caso di smarrimento o furto dell’apparato Telepass o della tessera Viacard di Conto Corrente, al fine di attivare le idonee procedure di blocco, occorre darne tempestiva comunicazione a TELEPASS S.p.A. contattando il Call Center 840.043.043 attivo 24 ore su 24 (scatto unico alla risposta).

Per qualsiasi altra informazione riguardante il servizio Telepass / Viacard è possibile contattare il numero verde 800 269 269 attivo dal Lunedì al Sabato dalle 8:00 alle 20:00.