Tasso a durata variabile e rata costante

È un mutuo a tasso variabile con in più la caratteristica di mantenere costante la rata e modificare la durata "originaria" del piano di rimborso, in funzione dell'andamento del tasso di interesse applicato: prolungandola (entro il limite di una durata "massima") in caso di aumento del tasso e riducendola (entro il limite di una durata "minima") in caso di diminuzione del tasso.  
Tale tipologia di mutuo è l'ideale per quelle famiglie che vivono in un appartamento non di proprietà e stanno valutando l'ipotesi di acquistare un immobile ad uso residenziale, sostituendo il pagamento dell'affitto con il pagamento della rata.
Tali famiglie potrebbero così affrontare l'evento importante della stipula di un mutuo, con la ragionevole certezza della stabilità della rata, continuando a beneficiare dell'attuale basso livello dei tassi di interesse a breve.

Se sei interessato ad un finanziamento, contatta una delle nostre Filiali oppure chiedi maggiori informazioni inviando una e-mail all'indirizzo mutui@carilo.it
Le Filiali Carilo sono a tua disposizione per un preventivo personalizzato.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rimanda ai Fogli Informativi (dove sono riportati anche alcuni esempi) a disposizione presso le Filiali Carilo e sul sito www.carilo.it. La concessione dei finanziamenti ed il rilascio dei servizi sono soggetti a valutazione ed approvazione da parte di Carilo.