Risparmio Gestito

La Carilo distribuisce i prodotti di Risparmio Gestito di Banca Marche

In relazione agli adeguamenti normativi che si sono succeduti, il mercato del risparmio gestito ha richiesto una riorganizzazione con la finalità di definire con precisione e coerenza modelli di servizio che possano meglio soddisfare le esigenze e le diverse prospettive di investimento della clientela.

Banca Marche ha rivisto la gamma delle gestioni patrimoniali definendo 3 grandi famiglie, che si distinguono in particolar modo per la tipologia dei prodotti utilizzati all'interno della gestione stessa:
  • La famiglia delle Gestioni patrimoniali in Fondi, delle Gestioni a Capitale Protetto e DELLE Gestioni Patrimoniali a Distribuzione

    Le GPF, le GCP e le GPD sono i prodotti ideali per un investimento di base dove viene privilegiato il rapporto di fiducia con il Cliente.
    La loro composizione predilige l'uso di strumenti finanziari a brand Banca Marche: l'utilizzo degli stessi - in particolare del Fondo Rossini della Società Banca delle Marche GESTIONE INTERNAZIONALE LUX S.A. - premia una conoscenza diretta ed approfondita dello strumento adottato, rispetto ai prodotti di Terzi.

  • La famiglia delle Gestioni Multimanager

    Le gestioni Multimanager di Banca Marche (GPS) sono i prodotti ideali per chi intende investire i propri risparmi in modo dinamico e flessibile, anche in mercati difficilmente raggiungibili; il team di gestione di Banca Marche sceglie le migliori selezioni di prodotti finanziari disponibili sul mercato adottando un modello totalmente Multimanager.
    Le linee disponibili sono numerose e ben rappresentano le principali aree geografiche e le migliori opportunità di investimento.

  • LA FAMIGLIA DELLE GPM, GPP e GTR

    Si caratterizzano per la possibilità di investimento diretto in titoli. Le GPM privilegiano l'utilizzo di obbligazioni ed azioni italiane, mentre GPP e GTR si avvalgono anche di fondi e sicav selezionati in un ottica Multimanager.
Il cliente può scegliere tra i seguenti prodotti: Scegli in modo semplice ed immediato la Gestione Patrimoniale BM che più si addice al tuo profilo di investimento.

Prima dell'investimento prendere visione delle caratteristiche, del rischio e delle condizioni delle singole linee di gestione richiedendo la documentazione presso le filiali della Banca.