Moneta elettronica

C.Biz, offre la possibilità di usufruire di importanti agevolazioni relative ai seguenti servizi di moneta elettronica:

Le carte di credito Business

Tutti i sottoscrittori di C.Biz potranno usufruire di una carta di credito Business aziendale (ed eventualmente di una seconda carta) a condizioni agevolate. La carta di credito Business aziendale, oltre alle normali funzionalità tipiche di questo strumento di credito, permette di avere delle rendicontazioni specifiche che facilitano la gestione contabile dell’azienda.

Infatti l'uso delle carte Business aziendali permette di ottenere:
  • con cadenza mensile: un estratto conto con una rielaborazione delle spese effettuate per categoria merceologica (es.: carburanti, ristoranti, ….)
  • con cadenza semestrale: un riepilogo di spese per centro di costo e per singolo titolare
  • con cadenza annuale: un riepilogo statistico per centro di costo e tipologia di spesa
Servizio Pos

Tutti i sottoscrittori del conto C.Biz potranno usufruire di condizioni economiche particolarmente favorevoli per l’utilizzo del servizio POS, in particolare:
  • canone gratuito
  • commissioni agevolate su PagoBancomat e Carte di Credito
Attraverso il servizio Pos il professionista potrà così evitare di incassare in contanti dai propri clienti i pagamenti di importo superiore alle soglie previste dall’attuale normativa.

Tessera Viacard

I liberi professionisti che sottoscrivono il conto corrente a pacchetto C.Biz possono richiedere, a condizioni agevolate, una prima ed eventualmente anche una seconda tessera Viacard.

Con la Viacard è possibile pagare i pedaggi su tutta la rete autostradale, avendo sempre una rendicontazione specifica sulle spese effettuate che vengono comunicate con l’invio di un estratto conto mensile, che ha valore di fattura utile ai fini della contabilità aziendale.

Inoltre la Viacard permette di richiedere il Telepass Business presso un qualsiasi Punto Blu della Società Autostrade.