Scala Reale: il conto per i Condomini e gli Amministratori di Condominio



Scala Reale è il conto corrente a pacchetto che Carilo dedica, con due linee distinte, ai Condomini, per agevolarne la rendicontazione delle spese, e agli Amministratori di Condominio, per lo svolgimento della loro attività. Scala Reale non è solo un conto corrente, ma include una serie di servizi bancari ed assicurativi pensati appositamente per le esigenze del Condominio e del suo Amministratore. Il tutto ad un canone fisso, chiaro, trasparente.

Con Scala Reale è possibile agevolare e velocizzare gli incassi delle quote condominiali e, utilizzando le modalità di incasso automatizzato (addebito tramite RID, bollettini MAV, bonifici anche tramite Internet Banking), ridurre fino al 20% il canone mensile del conto intestato al Condominio.

Scala Reale ti offre la possibilità di usufruire di condizioni agevolate per un apertura di credito in conto corrente, così da soddisfare le esigenze di liquidità del Condominio, e per la sottoscrizione di polizze assicurative, a tutela del fabbricato.

SCALA REALE
CONDOMINI AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO
Linea BASE Linea MEDIA Linea TOP
Dedicata ai Condomini di piccole dimensioni (fino a 8 condomini) Dedicata ai Condomini di medie dimensioni (fino a 15 condomini) Dedicata ai Condomini di medie dimensioni (oltre 15 condomini) Dedicata agli Amministratori di Condominio per lo svolgimento della loro attività

Le condizioni indicate sono suscettibili di aggiornamento, a seguito delle variazioni di mercato; Carilo S.p.A. si riserva la facoltà di modificare la dotazione di serie e gli optional.
I fogli informativi contenenti le condizioni praticate alla clientela sono a disposizione anche presso tutte le filiali della Carilo.