Reclami

Carilo ha da tempo istituito al proprio interno un Ufficio Reclami per rispondere alle questioni rilevate dai clienti e creare una relazione basata sulla trasparenza e correttezza delle informazioni e dei comportamenti.

In caso di controversia è possibile inviare un reclamo al seguente indirizzo:

Carilo - Cassa di Risparmio di Loreto SpA - Via Solari, 21 – 60025 Loreto (AN)
reclami@carilo.it

Carilo aderisce all’ARBITRO BANCARIO FINANZIARIO (ABF) www.arbitrobancariofinanziario.it e al Conciliatore Bancario Finanziario - Associazione per la soluzione delle controversie bancarie, finanziarie e societarie - ADR, www.conciliatorebancario.it, quest’ultimo si avvale per la risoluzione delle controversie della funzione Ombudsman-Giurì Bancario e di un organismo di conciliazione.

Per saperne di più consulta: Eccovi uno schema dell’iter del reclamo:



*Competente per controversie aventi ad oggetto i servizi e le attività di investimento e le altre tipologie di operazioni non assoggettati al titolo VI del Testo unico bancario.

N.B.: in qualunque fase della procedura il cliente avrà diritto di rivolgersi all'Autorità giudiziaria o al Collegio Arbitrale.



Avvertenza:
il Vostro indirizzo e-mail sarà memorizzato, trattato e protetto conformemente alle disposizioni del D.Lgs. 30/06/2003 n. 196, e sarà trasmesso a terzi solo per esigenze tecniche correlate alle comunicazioni in rete. Avrete la possibilità di essere informati delle promozioni dei nostri prodotti e servizi. Potrete richiedere di essere cancellati in qualsiasi momento.