Polizza responsabilità civile capofamiglia

Cos'è?
La garanzia Responsabilità Civile Capofamiglia protegge dagli imprevisti che quotidianamente possono minacciare la stabilità economica tua e della tua famiglia. Nello specifico è previsto il risarcimento dei danni involontariamente causati a terzi per morte, lesioni personali, danneggiamenti a cose derivanti da un evento accidentale verificatosi in relazione alla vita privata o alla proprietà del fabbricato.
Nel caso in cui l'assicurato non sia il proprietario dell'abitazione in cui vive, oltre ai danni relativi alla vita privata, sono coperti anche quelli provocati al fabbricato non di proprietà.

Per chi?
La garanzia Responsabilità Civile Capofamiglia si adatta a persone di ogni età, che siano single o appartengano a nuclei familiari, perché chiunque è nella condizione di poter arrecare danno agli altri.

Ad esempio, sei assicurato nel caso in cui...

Famiglie con bambini
  • Tuo figlio, giocando, rompe un vetro o un oggetto a casa d'altri, fa male ad un compagno mentre gioca o investe un passante con la bicicletta
  • La baby sitter o la colf si infortunano in casa
Coppie
  • Un vaso cade dal balcone e ferisce un passante
  • Una perdita d'acqua arreca danni al vicino
  • Dopo una cena a casa tua gli ospiti devono ricorrere a cure mediche a causa di un'intolleranza alimentare
Single
  • Dopo aver perso il controllo degli sci, investi un altro sciatore che riporta ferite e danni all'attrezzatura
  • Entrando in un negozio rompi accidentalmente un oggetto esposto
  • Il tuo cane morde una persona e la ferisce
Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo disponibile anche presso tutte le Filiali Carilo, sul sito www.carilo.it e sul sito www.bnpparibascardif.it. La Polizza “Io Difendo Casa” è realizzata da Cardif Assurances Risques Divers S.A. - Rappresentanza Generale per l'Italia. L'eventuale richiesta di finanziamento ed il rilascio dei relativi servizi sono soggetti a valutazione ed approvazione di Carilo.